giovedì 17 gennaio 2013

Blogger we want you! Grazia mi chiama ed io rispondo!


Lo so, Stregaveravitadiunastregamoderna è un nome ambiguo per un blog di cucina, lo so. Ogni giorno penso che la famiglia classica, intesa come quella dei nostri nonni, non esista più.
Una mamma come me deve inventarsi mille "incantesimi" per far girare tutto alla perfezione. Così in questo diario li raccolgo tutti e li condivido, per chi come me è sempre di corsa ma adora cucinare e non vuole comprare cibi già pronti.
Ultimamente ho potuto dedicarvi più tempo, mi sono trasferita da Piacenza, mia città Natale, a Milano. Sono momentaneamente disoccupata, così mi nascondo spesso qui, nel mio libro di magie.
Ogni ispirazione è preziosissima, come quelle che trovo nella rubrica food di GRAZIA.IT. Proprio lì, nei miei consueti giretti pro-ispirazione, ho trovato questo concorso, a cui partecipo con onore.
La cucina per me è una meravigliosa scoperta, da cui ricavare nuove formule, ogni giorno.







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo parere!